Il Covid 19 non arresta lo sguardo sul futuro, perché le scuole e i servizi all'infanzia riapriranno e i nostri bambini torneranno a giocare insieme e ad abbracciarsi.
Per questo il 16 marzo sono partite le iscrizioni agli asili nido nel Comune di Forlì, e la Paolo Babini si organizza per superare i tradizionali open day dedicati alle famiglie (opportunamente bloccati dalle ordinanze) con uno spazio virtuale in più,
attraverso la quale conoscere i nidi “Tick Tack Kids” e “Nido di Sofia” restando a casa.
Come? E’ semplice, visitando la pagina facebook “Tick Tack Kids e Nido di Sofia – Asili Nido” potrete conoscere giorno dopo giorno i progetti di outdoor education, inglese, musica, lettura, le routine, gli educatori e cosa avviene oltre alla porta del nido quando mamma e papà vanno al lavoro e affidano all'asilo i loro bambini.
Potrete porre domande e dubbi ed interagire direttamente con gli educatori e la coordinatrice pedagogica, ma anche ascoltare fiabe e canzoni con i vostri bambini, comodamente seduti sul sofà.
Sarà come partecipare ad un “open day virtuale” spalmato nel periodo delle iscrizioni (dal 16 marzo al 10 aprile) per conoscere gli asili e far entrare la cultura del nido nelle vostre case.
In attesa di incontrarci di persona è possibile parlare con la responsabile Sara Vignatelli al 329 9051582, oppure via mail: servizi.infanzia@paolobabini