Associazione Caracol: programma outdoor 2019

E’ con orgoglio e soddisfazione che presentiamo il programma dell’edizione2019 di Outdoor Education!
Ci sono un po’ di novità, abbiamo deciso di suddividere le uscite per fasce di età (guardate attentamente i volantini allegati qui sotto) ma ci teniamo a sottolineare che questo non è un vincolo ma solo un’indicazione in più per le famiglie. Per ogni dubbio o domanda siamo qui a vostra disposizione, non esitate a contattarci al 392 3905149 o alla email aps.caracol@gmail.com.
Infine, un ringraziamento veramente di cuore al nostro “babbo grafico” di quest’anno che ha saputo tradurre cosi bene in immagini la nostra filosofia e i nostri valori.

La primavera sta arrivando e noi vi aspettiamo per camminare insieme!

Programma Completo 2019
Programma marzo-aprile 2019
Programma maggio-giugno 2019
Programma settembre-ottobre 2019

L'Associazione di Promozione Sociale Caracol nasce a settembre 2015 dal desiderio di un gruppo di genitori frequentanti i nidi della Cooperativa SocialePaolo Babini, con l'intento di realizzare esperienze buone per i propri figli e per tutta la famiglia. Caracol, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Paolo Babini, coinvolge nel lento viaggio della crescita altri bambini, mamme e papà della nostra città per promuovere forme di mutualità tra le famiglie, rispondere ai bisogni di accompagnamento alla genitorialità e sensibilizzare ad una cultura dell'infanzia e dell'adolescenza rispettosa dei diritti dei bambini.

condividi
Loading…